IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > La rete di installatori Smart Partner festeggia i 3 anni

La rete di installatori Smart Partner festeggia i 3 anni

VPSOLAR

13/07/2016

VP Solar coordina la rete di installatori Smart Partner presenti sul territorio nazionale 

 

Sono circa 300 gli installatori che attualmente fanno farte della Rete Smart partner che festeggia i tre anni e che è coordinata da VP Solar, distributore di sistemi per la produzione di energia da rinnovabili e l’efficientamento energetico.

Nato partendo dalle richieste di molti installatori professionali che sentivano il bisogno di un’aggregazione autorevole e con visibilità nazionale per formulare proposte di qualità nell’ambito dei sistemi energetici, il network è crescito molto diventando il punto di riferimento nel mercato nell’ambito della proposta, installazione e manutenzione dei diversi sistemi energetici come solare fotovoltaico, termico, termodinamico ed aerovoltaico; storage di energia; pompe di calore per riscaldamento, condizionamento ed acqua calda sanitaria.

 

VP Solar svolge un importante ruolo di selezione, formazione e coordinamento degli aderenti, infatti ci sono oggi molte richieste in attesa di valutazione. 

In questi 3 anni di attività gli Installatori Smart Partner hanno potuto partecipare a decine di Corsi Tecnici e Commerciali gratuiti per un orientamento proficuo alle nuove tecnologie e ai nuovi scenari di mercato; hanno ricevuto gratuitamente circa 5.000 leads, di ottima qualità che hanno consentito loro di realizzare impianti con costi minimi per la gestione commerciale.

La Rete Smart Partner è presentata ed accessibile via web con approccio B2B, dove il potenziale cliente finale può richiedere informazioni e sopralluoghi gratuiti. A disposizione degli aderenti alla Rete ci sono servizi di co-marketing per attività social, con occasioni per presenziare anche come espositori ad eventi di valenza nazionale.


La Rete Smart Partner è stata selezionata come fornitore del Gruppo Nazionale di Acquisto Primavera Solare, per il solare fotovoltaico e termico, nel quadro del progetto europeo CLEAR, che in Italia trova applicazione col portale di informazione indipendente CasaRinnovabile.it, curato da Altroconsumo. Il Gruppo di Acquisto si concluderà il prossimo 15 luglio, data entro la quale tutti i cittadini possono liberamente aderire, per ricevere proposte esclusive ed un sopralluogo gratuito.

Richiedi informazioni su La rete di installatori Smart Partner festeggia i 3 anni

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI