IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Quale storage nel 2016? La risposta a VP Solar

Quale storage nel 2016? La risposta a VP Solar

VPSOLAR

Le tecnologie e i servizi innovativi VP Solar per l’efficienza energetica e l’autoconsumo a MCE

Uno stand in cui sarà possibile vedere le principali tecnologie di VP Solar che uniscono innovazione, comfort e design, legate a efficienza energetica, fotovoltaico e autoconsumo, e una serie di appuntamenti dedicati ai professionisti per approfondire le tematiche più attuali e importanti del mondo dei sistemi energetici.
Si preannuncia ricca di contenuti la partecipazione di VP Solar a Mostra Convegno ExpoComfort che, all’interno del contesto That’s Smart, proporrà prodotti e servizi innovativi.

 

Spazio al sistema di accumulo per impianti fotovoltaici Tesla Powerwall che incrementa autoconsumo, autosufficienza energetica e garantisce risparmi in bolletta. Elemento anche di design, la batteria agli ioni di litio di Tesla con capacità di 6,4kWh, si può appendere al muro in interni o in esterni, funziona automaticamente, non richiede manutenzione e si installa facilmente. Ricordiamo che i sistemi di storage oltre ad assicurare ottimizzazione dell’impianto fotovoltaico e a permettere di accumulare l’energia durante il giorno, per renderla disponibile di notte o nei momenti di black out, possono beneficiare per tutto il 2016 della detrazione fiscale del 50%.

 

I visitatori potranno inoltre apprezzare il fiore fotovoltaico, di design e “petaloso” Smartflower,  sistema fotovoltaico All-in-One che segue il sole in ogni momento della giornata; l’aerovoltaico, per abbinare il fotovoltaico al comfort dell’abitazione; il termodinamico, per esaltare le prestazioni della pompa di calore.

 

Il team di Ingegneri VP Solar sarà a disposizione nello stand per presentare le diverse tecnologie innovative e servizi esclusivi dedicati a rivenditori ed installatori, sia elettrici che termoidraulici. A partire dal  Link Tour, il RoadShow di VP Solar in corso nelle principali 20 città italiane. Inoltre per gli installatori professionali è disponibile la rete coordinata da VP Solar SmartPartner, che offre al mercato soluzioni di qualità nell’ambito dei sistemi per la produzione di energia da fonti rinnovabili e per il risparmio energetico.

Infine l’azienda mette a disposizione  la piattaforma logistica basata su SAP che consente ai rivenditori di beneficiare di consegne in 24 ore di una gamma ampia di prodotti sempre a stock e a prezzi estremamente competitivi.

 

L'impegno di VP Solar a Mostra Convegno Expocomfort comprende anche una serie di appuntamenti a partecipazione gratuita organizzati ogni giorno presso lo stand o con interventi in prestigiosi convegni:

  • Martedì 15/03 – Stand VP Solar – Ore 11.00 – SmartPartner – Si tratta di un evento importante che vede come protagonista ALTROCONSUMO, che con il progetto Casarinnovabile.it, per il gruppo di acquisto Fotovoltaico 2015, ha permesso l'installazione di oltre 1 MW di impianti FV in tutto il territorio nazionale.
  • Martedì 15/03 - Sala congressi padiglione 2 – Ore 13.50 – Quale Storage per il 2016?
  • Mercoledì 16/03 - Sala congressi padiglione 2 – Ore 10.50 – Quale Storage per il 2016?
  • Mercoledì 16/03 - Stand VP Solar – Ore 12.30 – Evento Presentazione Tesla Powerwall
  • Giovedì 17/03 - Sala congressi padiglione 2 – Ore 12.00 - Workshop organizzato dal Politecnico di Milano "Verso l'autosufficienza energetica"
  • Venerdì 18/03 - Sala congressi padiglione 2 – Ore 13.50 – Quale Storage per il 2016?
  • Venerdì 18/03 - Sala congressi padiglione 2 – Ore 14.50 – Quale Storage per il 2016?

VP Solar a MCE

15-18 marzo
Padiglione 2, stand T33-U32

 

Richiedi informazioni su Quale storage nel 2016? La risposta a VP Solar
Soluzioni VP Solar per lo storage a MCE
VP Solar distributore di Tesla Powerwall
Il fiore fotovoltaico, di design e Smartflower

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI