IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Finestre WICLINE 75 evo

Finestre WICLINE 75 evo

WICONA

Ottimo isolamento termico e stabilitÓ strutturale

Wicona, partner CasaClima, ha partecipato al Klimahouse di Bolzano proponendo le proprie soluzioni di finestre e porte dedicate alla riduzione del consumo di energia degli edifici, con attenzione al residenziale, sia per nuove costruzioni che per ristrutturazioni.
Tra le soluzioni presentate la serie WICLINE 75 evo, primo sistema di finestre in alluminio che ha ricevuto la denominazione di Minergie-P ®-Module con un valore Uw di 0,8 W / (m²K) per finestre a due ante. "Un serramento Minergie-P ® fornisce la migliore tecnologia, soprattutto in termini di isolamento termico, di prevenzione della condensa e della tenuta, offrendo un ottimo rapporto qualità/prezzo".

WICLINE stabilisce nuovi standard per le costruzioni in alluminio grazie alla sua tecnologia di sigillatura ed isolamento e offre le più alte prestazioni d’isolamento termico e stabilità strutturale. L’alta qualità di tutte le applicazioni viene garantita dai componenti speciali che consentono l’assemblaggio degli angoli e le connessioni dei traversi mediante una iniezione controllata della colla.
Questa finestra risponde alle più alte aspettative d’isolamento termico mantenendo un design dei telai molto sottile, WICLINE 75 EVO garantisce nell’ambito dell’isolamento termico valori Uf compresi tra 1.2 e 1.9 W/m²K, con possibili valori Uw fino a 0.9 W/m²K.
Migliorando tutte le prestazioni offre chiari vantaggi in termini di economia, tecnologia e attenzione verso l’ambiente, con numerose varianti di design e di aperture.

 

Richiedi informazioni su Finestre WICLINE 75 evo

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO