IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > WILO - Stratos GIGA

WILO - Stratos GIGA

WILO ITALIA

Pompa a motore ventilato per applicazioni HVAC

Per rispondere alle richieste della normativa ERP (Energy Related Product), Wilo ha progettato e proposto al mercato Stratos GIGA: una pompa che, già nel 2011, ha superato di gran lunga, grazie all’integrazione delle migliori tecnologie disponibili, le prestazioni richieste.

 

Oggi Wilo può vantare la più ampia offerta del mercato di Pompe a Motore ventilato con standard superiori alla migliore classe di efficienza energetica prevista dalla direttiva ERP.
La gamma, dedicata all’uso HVAC, infatti, comprende attualmente 28 modelli con taglie da DN40 a DN100 che sono in grado di rispondere alla quasi totalità delle richieste di pompe a motore ventilato con controllo della velocità.
Le innovazioni portate avanti nello sviluppo di questa nuova pietra miliare nel mondo del pompaggio sono trasversali e coinvolgono tutte le parti che compongono il prodotto.

 

La serie GIGA equipaggia un propulsore sincrono a Magneti Permanenti che permette di superare i requisiti di efficienza richiesti dalla Direttiva ERP per il 2017, con standard di efficienza migliori di IE4, comprendendo anche l’efficienza del sistema di controllo della modulazione.

 

 

 

Wilo

Mostra Convegno Expocomfort

Pad. 14 - Stand E61

Richiedi informazioni su WILO - Stratos GIGA
WILO Stratos GIGA

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Focus prodotti di WILO ITALIA