ACOTEL NET, monitoraggio e misurazione dei consumi energetici

AEM ACOTEL ENGINEERING AND MANUFACTURING S.P.A.
Via della Valle dei Fontanili 29-37
00168 Roma - Roma

TEL 06 61141000
FAX 06 6149936
www.acotelnet.com

Produzione: software per il monitoraggio e il calcolo dei consumi

Acotel Net consente il monitoraggio e la misurazione dei consumi energetici (luce, acqua, gas) e relativi costi attraverso propri dispositivi.

Efficienza e risparmio energetico, i brand value di Acotel Net, business unit del Gruppo Acotel, nati dall’integrazione tra innovazione ed esperienza ultratrentennale nei settori dell’elettronica e delle telecomunicazioni.
I dispositivi misurano l’andamento dei consumi di energia, individuando aree aziendali di maggior impatto sui costi, azioni di risparmio, aderenza del contratto di fornitura, possibilità di inserire allarmi per malfunzionamenti, perdite, anomalie. Lo Smart Metering misura l’andamento dei consumi di energia elettrica, acqua, gas, in modo integrato dalla rilevazione alla trasmissione dati alla piattaforma web, con una suite personalizzabile che interagisce attraverso la Rete. L’Energy Management è un servizio più evoluto e di norma successivo allo Smart Metering: consente il controllo manuale e automatico di carichi elettrici, l’ottimizzazione dei consumi del comfort ambientale, l’impostazione di azioni programmate.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a ACOTEL NET

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Notizie

ACOTEL NET produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange