ATH Italia, riscaldamento elettrico

ATH ITALIA S.R.L.
Via Le Chiuse 68
10144 Torino - Torino

TEL 011 4375089
FAX 011 482506
www.athitalia.it

Produzione: sistemi per il riscaldamento elettrico

ATH Italia è un’azienda giovane e dinamica, attenta ai problemi ambientali ed energetici, che propone soluzioni innovative basate sull’utilizzo dell’energia elettrica per il riscaldamento della casa e la fruibilità degli spazi circostanti (eliminazione della neve e del ghiaccio).

Uno staff tecnico di lunga esperienza nel settore della progettazione e realizzazione di impianti termici (condizionamento, riscaldamento, ecc.), è in grado di offrire soluzioni e progetti per ogni applicazione.
Può effettuare analisi energetiche e simulazioni sul comportamento dinamico dei locali dotati di impianti di riscaldamento e fornire supporto alla progettazione di tutti gli impianti che utilizzano i propri sistemi elettrici.

La tecnologia dei sistemi proposti garantisce la massima efficienza energetica, non basata su promesse di impossibili risultati.

La rete commerciale e i distributori autorizzati sono in grado di illustrare tutte le soluzioni e di offrire un servizio di assistenza professionale in tutte le fasi di sviluppo del progetto, dalla fase preventiva a quella esecutiva.

Il montaggio e il collaudo potranno essere eseguiti sia dai nostri installatori qualificati che da altri installatori. In questo caso potrà essere richiesta la nostra assistenza per il montaggio ed il collaudo.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a ATH ITALIA

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati



Secured By miniOrange