COMEFI, profili in alluminio per moduli fotovoltaici

CO.ME.F.I. Metalli S.r.l.
C.so Vercelli 13
10078 Venaria Reale - Torino

TEL 011 6474089
FAX 011 6813911
www.comefimetalli.it

Produzione: profili in alluminio per moduli fotovoltaici

COMEFI Metalli, leader nel mercato per la produzione di profilati in alluminio e metalli non ferrosi, è specializzata nella realizzazione di articoli di diverse tipologie, come tubi, barre, lamiere, profilati in alluminio, rame, ottone e bronzo.COMEFI METALLIIn più, negli ultimi anni, l’azienda si è concentrata sulla produzione anche di speciali profili di alluminio per moduli fotovoltaici, automazione industriale e strutture per qualsiasi applicazione meccanica.

Nella lavorazione di pannelli fotovoltaici, la realizzazione di cornici, tralicci, supporti, connettori ed altri accessori per il fissaggio in alluminio offrono numerosi vantaggi rispetto ad altre scelte di materiali, sia perché ne aumentano anche significativamente il rendimento energetico, sono maggiormente resistenti alla corrosione, garantendo una maggior durata al sistema, oltre al fatto che la malleabilità dell’alluminio consente flessibilità nella progettazione di tutti i componenti.

L’esperienza di COMEFI Metalli, unita a una propensione naturale nei confronti dell’innovazione, garantiscono affidabilità dei materiali e personalizzazione del prodotto a seconda delle esigenze del cliente.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Solare fotovoltaico
 

Richiedi informazioni a COMEFI METALLI

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



COMEFI METALLI produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange