IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
L’azienda

Dal 1998 DKC è uno dei principali leader industriali per la produzione di sistemi portacavi e soluzioni per la protezione, trasporto, distribuzione di energia per infrastrutture civili e industriali.

 

 DKC

 

Il desiderio di crescita unitamente al mutamento del mercato, hanno portato il gruppo DKC , a partire dal 2007, ad acquisire solide ed importanti realtà aziendali italiane e internazionali.

 

Oggi l’ azienda, progetta e produce le seguenti linee produttive:

  • Combitech: Soluzioni di protezione cavi mediante sistemi di canalizzazione metalliche,
  • Conchiglia: Soluzioni per la protezione di apparati elettrici da esterno per reti in BT,
  • Cosmec: Sistemi metallici e plastici per la protezione dei cavi,
  • Ram-Batt: Sistemi di conversione per l’energia,
  • Ram-Block: Soluzioni per l’automazione industriale e distribuzione dell’energia in BT,
  • Ram-Klima: Soluzioni di climatizzazione per quadri elettrici,
  • Net-One: Sistema con armadio Rack climatizzato per la gestione dati

I settori di riferimento in cui l’azienda opera sono molteplici, tra questi: Oil & Gas, Petrolchimico, Cantieristico Navale, Opere di costruzioni, Impianti di produzione di energia (fotovoltaico ed eolico) e Lavori per la costruzione di strade, autostrade, gasdotti, gallerie, centri commerciali, tunnel e aeroporti.

 

L’obiettivo e i valori da sempre perseguiti da DKC nello svolgimento delle proprie attività sono volti alla realizzazione di soluzioni efficaci ed innovative per rispondere alle diverse esigenze del mercato di riferimento.

 

L’ampia disponibilità di prodotti tecnologicamente innovativi, funzionali e affidabili, la collaborazione tra le risorse, la creazione di un gruppo dinamico, una logistica efficace e un servizio di assistenza di vendita efficiente, sono il mix di fattori che hanno permesso al gruppo DKC di rafforzare il proprio ruolo in un mercato sempre più dinamico e competitivo.

 

Consiglia questa azienda ai tuoi amici