COVEME, moduli fotovoltaici e accessori

COVEME
Via Emilia Levante 288
40068 San Lazzaro di Savena - Bologna

TEL 051 622611

Produzione: Moduli fotovoltaici e accessori

Coveme è un’azienda che converte il film di poliestere e lo rende adatto a diversi utilizzi industriali: moduli fotovoltaici, antenne RFID, biosensori medicali, isolamento elettrico, automotive, stampa serigrafica, packaging alimentare e altre. 

L’innovazione sia di prodotto che di processo è al centro del lavoro di Coveme ed è imprescindibile per lo sviluppo di nuovi prodotti destinati a settori ad alto contenuto tecnologico ed in rapida evoluzione. 

In questo contesto il rapporto di partnership consolidata con i nostri clienti e fornitori è di fondamentale importanza per una crescita comune. 
Oggi Coveme ha due stabilimenti produttivi: il primo, nato nel 1996 a Gorizia e il secondo inaugurato nel 2011 in Cina a Zhangjiagang (Shanghai). Questi due poli produttivi sono il frutto dell’imprenditorialità, della lungimiranza e del know how decennale dell’azienda che oggi hanno portato Coveme ad essere la prima azienda europea, nel suo settore, ad aprire uno stabilimento produttivo in Cina. 
Il mercato principale in cui operiamo è quello delle energie rinnovabili attraverso la produzione di film per pannelli fotovoltaici. Si tratta di un settore in forte crescita che vede Coveme in una posizione di leadership mondiale raggiunta nel giro di pochi anni. Il nostro impegno verso la tutela dell’ambiente riguarda non solo ciò che produciamo ma anche come lo produciamo e questo si riflette nei processi produttivi, nelle tecnologie sviluppate , nelle procedure seguite e nelle relazioni con i nostri partner. 
Coveme ha una rete commerciale, logistica e di assistenza pre e post vendita presente in tutto il mondo.
I venditori di Coveme sono dei veri e propri product manager, dei tecnici del prodotto che riescono a supportare il cliente anche nelle fasi tecniche più delicate. L’affidabilità di Coveme ha basi molto solide e viene alimentata quotidianamente attraverso i controlli qualità, i più alti standard qualitativi di prodotto e mantenendo le promesse fatte ai nostri clienti.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Solare fotovoltaico
 

Richiedi informazioni a COVEME

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio





Secured By miniOrange