Le migliori plafoniere a led per illuminare la tua vita

CONTATTI S.R.L.
via Giangi, 66
47891 Dogana (Repubblica di San Marino)

TEL +39 0541753022 9-12 e 15-18 (Lun-Ven)
www.ecoeasyled.com

Produzione: Illuminazione LED

LA NOSTRA STORIA
Dal 2007 Contatti Energia si dedica al fotovoltaico, come naturale evoluzione dell’esperienza accumulata nel campo dell’energia e più recentemente ha sviluppato anche impianti eolici, generatori a Syngas da scarti di produzione agricola. Da metà 2012 Contatti Energia si sta dedicando alla realizzazione di progetti e realizzazione di impianti di illuminazione esclusivamente basati su tecnologia LED per la casa e per le aziende, utilizzando solo componenti della migliore qualità nell’ottica del risparmio e dell’efficienza energetica.

LE NOSTRE LAMPADE A LED
Eco Easy Led, l’ultima nata in casa Contatti, ha come obbiettivo principale quello di garantire la massima efficienza energetica, unita a qualità elevatissime e puntando decisamente sul design.
La nostra sede creativa, un edificio “casa clima” costruito interamente in legno ed energeticamente autosufficiente, è il luogo dove nascono i nostri prodotti, frutto di continua ricerca, passione e creatività, portate avanti per migliorare sempre di più ciò che infine mettiamo sul mercato.

EcoEasyLed è un sistema di plafoniere a led in Alluminio anodizzato, di grande effetto estetico e di grande qualità, ideale in sostituzione delle plafoniere esistenti e perfetto in nuove costruzioni. EcoEasyLed può essere acquistato in varie misure e forme, con più potenze e con diverse intensità luminose. E’ totalmente personalizzabile, sia come colore della plafoniera, sia come estetica dei terminali. Garantisce una luce di alta qualità, con un’alta resa cromatica e un bianco naturale per un’illuminazione pressoché perfetta.

Le plafoniere EcoEasyLed hanno la stessa luminosità dei neon di pari lunghezza, ma consumano circa il 70% in meno, per cui il risparmio nella vita di una plafoniera a LED in sostituzione del classico neon 2x58W è pari a circa 712€ (somma dell’energia risparmiata e delle evitate sostituzioni dei neon che durano molto di meno).

EcoEasyLed può essere gestito totalmente grazie al sistema WiFi (wireless, senza cavi) consentendo di risparmiare ulteriormente, sia nella gestione operativa, sia nel montaggio (si evitano metri di cavi e la relativa installazione).

Vantaggi

  • Risparmio di circa il 70% di energia elettrica a parità di luce emessa
  • Design 100% italiano
  • Prodotto in Italia
  • Nel tempo ha il costo di una tradizionale plafoniera in plastica
  • Qualità della luce migliore
  • Montaggio facile e rapido

Caratteristiche tecniche

  • Resistente. Realizzato in alluminio anodizzato: praticamente eterno
  • Duraturo. Il led e la plafoniera hanno una vita lunghissima pari a 50.000 ore (25 anni con utilizzo medio di 2.000 ore all’anno)
  • Configurabile. Si può scegliere l’intensità della luce ed il colore
  • Personalizzabile. Infinite gamme di colori, terminali, composizioni e geometrie
  • Dimmerabile. Si può regolare l’intensità della luce – optional
  • Adattivo. Adegua la luminosità in funzione della luce ambientale
    – optional disponibile anche in wireless

Scarica la brochure informativa dei prodotti Eco Easy Led

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Illuminazione
 

Richiedi informazioni a ECO EASY LED

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Comunicati

Focus Prodotti

ECO EASY LED produce nelle seguenti categorie



DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange