ESTORAGE SRL START UP INNOVATIVA
Via Nazionale Parco Rajano
81010 Ruviano - Caserta

TEL 393 914 6873
www.estorage.it

Produzione: Primo e-commerce italiano dedicato all'energy storage ed ai prodotti ad esso connessi

ESTORAGE 1

Estorage Srl Start Up Innovativa nasce nel gennaio 2014, l’attività d’impresa coniuga due settori chiave della moderna economia: l’energy storage e il sistema dell’e-commerce.

L’energystorage:

L’azienda propone sistemi di energystorage (accumulo di energia) da applicare sia agli impianti di produzione energetica da fonti rinnovabili sia alla mobilità sostenibile.

I servizi di consulenza, progettazione e supporto su scala globale, aiuteranno i clienti a ottenere i massimi benefici sia in termini di ventaglio di proposte di prodotti installabili che di economia dei costi da sostenere.

L’azienda si propone, pertanto, nel mercato per la grande distribuzione di impianti solari fotovoltaici con sistema autonomo di accumulo che utilizzano batterie per accumulare e stoccare l’energia prodotta dai pannelli fotovoltaici.

Questi nuovi tipi di impianti iniziano a proporsi sul mercato, non solo per gli usi per i quali vengono tradizionalmente utilizzati (camper, baite isolate, barche, dispositivi mobili, ecc..), ma anche come veri e propri impianti al servizio di abitazioni o contesti abitativi più ampi comunque connessi in prelievo alla rete elettrica generale.

Il sistema dell’e-commerce:

E’ quella forma di commercio che si avvale di un SITO WEB per realizzare una transazione economica (ACQUISTO – VENDITA).

Con la diffusione delle reti telematiche e soprattutto di Internet è possibile vendere e acquistare un bene o un servizio servendosi di un computer. L’e-commerce E-STORAGE si avvale di un sito internet  che mette a disposizione un catalogo di prodotti altamente innovativi, espressione delle migliori tecnologie mondiali, a prezzi veramente unici e consente l’acquisto on line di materiale per la costruzione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili o per la mobilità sostenibile.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Solare fotovoltaico
 

Richiedi informazioni a ESTORAGE

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

Focus Prodotti

ESTORAGE produce nelle seguenti categorie



DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange