Advertisement

FIORINI, collettori solari

FIORINI INDUSTRIES S.R.L.
Via Zampeschi 119
47122 Forlì - Forli-Cesena

TEL 0543 723197
FAX 0543 720413
www.fiorinigroup.it

Produzione: Collettori solari

Fiorini Industries, ha iniziato la propria attività, oltre trent’anni fa, con la produzione e l’installazione d’impianti solari termici. Da quel momento l’azienda si è resa protagonista di un percorso di crescita virtuoso che, insieme a nuove partecipazioni e acquisizioni, le ha conferito un ruolo di riferimento nel mercato internazionale delle soluzioni complete per il settore idrotermosanitario.

Oggi Fiorini Industries, costituita da più aziende ed operante con diversi marchi, è il produttore di riferimento nel settore idrotermosanitario, dello scambio termico e dei sistemi integrati basati sull’utilizzo di diverse tipologie di energia (tradizionali o da fonti rinnovabili, quale solare termico, solare fotovoltaico ibrido e geotermico a bassa entalpia).
L’azienda è impegnata nella progettazione e produzione di prodotti termo tecnici quali scambiatori di calore a piastre, serbatoi, bollitori, moduli idrici e gruppi di scambio termico, refrigeratori, pompe di calore per il riscaldamento, il condizionamento e la produzione di acqua calda sanitaria ad alta efficienza. E’ il primo produttore in Europa di sistemi idronici per impianti di riscaldamento e condizionamento.

Ebner
Marchio storico e di riferimento nella progettazione e realizzazione di sistemi solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria e di sistemi che integrano differenti fonti energetiche quali solare termico, fotovoltaico, pompe di calore/geotermiche e biomassa.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Solare termico

Richiedi informazioni a FIORINI INDUSTRIES

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy