Modus Group
Balčikonio str. 9
00000 Vilnius

TEL +370 5 235 6080
greengenius.it

Green Genius è un’azienda che distribuisce energia solare ai privati cittadini e alle aziende, offrendo la possibilità di noleggiare una centrale elettrica fotovoltaica per la produzione di energia solare.

Green Genius

 

L’azienda è parte del gruppo internazionale Modus Group, che opera nei settori di energie rinnovabili, servizi di car sharing, soluzioni di smart parking e vendita di automobili, all’interno del quale realizza progetti basati sul fotovoltaico; mentre gli impianti a biogas sono curati da Modus Energy.

Offre agli utenti un servizio di installazione e di mantenimento della centrale gratuiti, con pagamento del noleggio esclusivamente attraverso l’elettricità prodotta.

Green Genius ha realizzato impianti solari dalla capacità totale installata di 90 MW, e sviluppa progetti su larga scala in Spagna, con progetti caratterizzati da una capacità di oltre 400 MW, Polonia, Lituania, Ucraina e in altri paesi europei.

Attualmente Green Genius è impegnata nella costruzione di parchi fotovoltaici per un totale di 50 MW di capacità installata, inoltre è membro di Associazione Italia Solare, l’associazione italiana dedicata al mondo dell’energia solare.

La potenza generata attraverso le centrali fotovoltaiche è superiore a 90 MW, mentre quella degli impianti a biogas di Modus Energy è pari a circa 15 MW.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Solare fotovoltaico
 

Richiedi informazioni a GREEN GENIUS

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio





Secured By miniOrange