ITS INNOTECH SOLAR MODULE GMBH
Sandstr. 26
80335 München, Germania

TEL +49 (0) 89-200085058
FAX +49 (0) 89-978935940
www.innotechsolar.com/it

Produzione: moduli fotovoltaici

Innotech Solar è un produttore leader europeo di moduli fotovoltaici di elevata qualità.
Nei loro stabilimenti in Svezia e Germania lavorano in ogni fase del processo produttivo al fine di offrire moduli dalle performance eccellenti e con un’impronta ecologica minima. .

Performance
Innotech Solar fornisce moduli dalle performance eccellenti. Grazie alla tolleranza solo positiva  -0/+10 Wp, unica nel settore, i clienti pagano, ad esempio, 250Wp e beneficiano della potenza di moduli con valori di flash che arrivano a 259,9Wp. Il particolare vetro anti-riflesso utilizzato migliora ulteriormente I rendimenti dei moduli ITS.

Longevità
Il focus continuo sulla qualità ci viene attestato anche da istituti indipendenti. In particolare la prevenzione attiva del fenomeno di hot spot tramite l’acquisizione di una doppia immagine termografica – prima e dopo l’ottimizzazione – di ogni singola cella.
Il sito ITS di Glava, in Svezia, può vantare più di dieci anni di esperienza nella produzione di moduli di eccellente qualità.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a ITS INNOTECH SOLAR MODULE

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

ITS INNOTECH SOLAR MODULE produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange