KONE S.P.A.
Via Figino, 41
20016 Pero - Milano

TEL +39 02 339231
FAX +39 02 33923654
www.kone.it

Produzione: Ascensori, Scale Mobili, Tappeti Mobili, Porte Automatiche per edifici

KONE è una delle maggiori società a livello mondiale nella progettazione, produzione e manutenzione di Ascensori, Scale e Tappeti Mobili e Porte Automatiche per edifici.

KONE è a fianco dei suoi clienti in ogni fase: dalla pianificazione e progettazione all’installazione, manutenzione e modernizzazione, per l’intero ciclo di vita degli impianti.

1. Servizi di pianificazione e progettazione
2. Installazione sicura ed efficiente
3. Qualità alla consegna e servizi di manutenzione

Una lunga serie di successi

100 anni e più di esperienza nel settore degli ascensori e degli elevatori
500.000 macchine di trazione KONE EcoDisc® installate in tutto il mondo
900.000 ascensori e scale mobili in servizio
Presente in 50 Paesi nel mondo
40.000 dipendenti a livello globale
9 clienti su 10 consigliano KONE come partner

L’obiettivo di KONE

L’obiettivo di KONE è di offrire, in un ambiente sempre più urbanizzato, la migliore esperienza di People Flow® attraverso lo sviluppo e la fornitura di soluzioni innovative ed eco-compatibili che consentano alle persone di muoversi in sicurezza, comfort e senza attesa negli edifici.

La visione strategica

Oggi, molte delle sfide che dobbiamo affrontare per assicurare il flusso delle persone sono dovute alla crescente urbanizzazione e all’invecchiamento della popolazione, degli edifici e delle città.

Per rispondere in modo adeguato a queste sfide e per creare la coscienza dell’importanza del cliente in tutte le attività aziendali, KONE ha definito:

  • La visione – Offrire alle persone la migliore esperienza di flusso negli edifici sviluppando e fornendo soluzioni che consentano loro di muoversi da un posto all’altro in modo sicuro, confortevole e senza attese.
  • La strategia – Offrire vantaggi competitivi ai clienti, creando soluzioni innovative per il flusso di persone. Allo stesso tempo la leadership delle persone e i processi di KONE garantiscono l’eccellenza operativa e la competitività in termini di costo. Inoltre, KONE sposa tecnologia e design in tutti i prodotti e servizi, per creare la migliore esperienza possibile per gli utenti.

KONE per l’ambiente

La costante crescita delle aree urbane, dell’attenzione verso l’ambiente e dei costi di energia fanno sì che gli edifici debbano essere sempre più efficienti dal punto di vista energetico, garantendo un flusso scorrevole di persone.

KONE raccoglie questa sfida proponendo soluzioni e servizi eco efficienti che minimizzano l’impatto delle proprie attività interne con l’ambiente.

Migliore eco-efficienza della categoria

1. Macchina di trazione più efficiente
2. Sistema rigenerativo eco-efficiente
3. Illuminazione a LED di lunga durata
4. Soluzioni di standby avanzate

Sicurezza per la vita

Da sempre KONE è impegnata a garantire la sicurezza dei propri clienti, dipendenti e di tutte le persone che utilizzano i suoi impianti. L’obiettivo primario è quello di eliminare il rischio di incidenti e inconvenienti che si possono verificare a bordo di un impianto KONE. E’ proprio per questo motivo che KONE da sempre è impegnata in un attento monitoraggio degli incidenti avvenuti e di quelli sfiorati, migliorando così il proprio metodo di salvaguardia della sicurezza.

Manutenzione

I contratti KONE di manutenzione degli ascensori sono considerati i più affidabili del settore e si applicano non solo agli impianti KONE, ma anche a quelli di altri produttori: per ascensori, scale mobili e porte automatiche sempre funzionanti, conformi alle normative e in linea con i più avanzati standard di sicurezza.

Modernizzazione

Nonostante i regolari interventi di manutenzione e riparazione degli impianti, dopo decenni di attività costante – oltre 100.000 partenze all’anno e migliaia di chilometri percorsi – potrebbe essere necessario sostituirli o ammodernarli completamente. La modernizzazione di ascensori o scale mobili è un investimento che consente una riduzione dei costi energetici e di manutenzione e il miglioramento dell’affidabilità, della sicurezza e dell’estetica complessiva.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Architettura sostenibile
 

Richiedi informazioni a KONE

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Comunicati

Focus Prodotti

KONE produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange