MAGNETTI BUILDING
Via Francesco Lana 1
25020 Flero - Brescia

TEL 030 35 39 159
FAX 030 35 82 476
www.magnettibuilding.it

Produzione: Progettazione alla realizzazione di edifici industriali, commerciali,

Magnetti Building è un’azienda impegnata nella progettazione e ralizzazione di edifici industriali, commerciali, centri per logistica e residenziali, uffici e alberghi.

Stabilimento Magnetti Building

Magnetti Building offre soluzioni Tecniche e Architettoniche dando vita anche a strutture più ambiziose, capaci di rispondere alle esigenze organizzative più complesse, nel pieno rispetto dell’ambiente in cui si trova a dover intervenire.

L’azienda si serve di un personale commerciale costituito da figure professionali e competenti, attente alle richieste dei committenti e impegnate dalla fase di definizione del progetto fino alla fase di realizzazione dell’opera, nonchè disponibile, una volta completati i lavori, per eventuali interventi di assistenza.

Magnetti Building impegna un personale in costante contatto diretto con i clienti e in collaborazione con tutte le figure professionali coinvolte nella definizione dell’opera, aspetto fondamentale per comprendere i dettagli tecnici e gli aspetti architettonici.

I complessi processi tecnologici svolti all’interno dello stabilimento sono finalizzati alla realizzazione di prodotti e sistemi finiti in cemento armato precompresso, frutto della ricerca e dello sviluppo di soluzioni avanzate ed ecocompatibili.

L’energia prodotta dallo stabilimento deriva da fonti rinnovabili e i fanghi di scarto sono reintrodotti nel processo di produzione, con una notevole riduzione dei consumi energetici, un livello contenuto di emissioni di inquinanti e una riduzione dello sfruttamento di materie prime.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Architettura sostenibile
 

Richiedi informazioni a MAGNETTI BUILDING

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati



Secured By miniOrange