MEGACELL S.R.L.
Via Postumia 9B
35010 Carmignano di Brenta - Padova

TEL 049 9430926
FAX 049 9431990
www.megacell.it

Di recentissima nascita (aprile 2014) ma con una lunga tradizione imprenditoriale alle spalle, MegaCell Srl è la nuova attività imprenditoriale di Franco Traverso, considerato il pioniere del fotovoltaico con la fondazione nel lontano 1981 di Helios Technology Spa (poi ceduta nel 2008) e nel 2007 di Silfab Spa seguita da Silfab Ontario Inc. (Canada), tuttora attive l’una nella produzione di energia l’altra in quella di moduli fotovoltaici ad alta efficienza.

MegaCell prende infatti in eredità le acquisizioni tecnologiche più innovative, sulle quali Traverso da tempo sta investendo energie e risorse. Ed ecco prendere forma una vera e propria rivoluzione del fotovoltaico: la cella bifacciale monocristallina ad altissima efficienza (> 20%) e a basso costo. In una sola parola Bison.

Grazie a BISoN il costo del kilowattora potrà diminuire sensibilmente incrementando la convenienza del fotovoltaico come risorsa energetica alternativa ai combustibili fossili.

Oltre che per produrre la cella BISoN  presso gli stabilimenti a Carmignano di Brenta (PD), Megacell nasce anche e soprattutto per proporsi come centro di eccellenza innovativa capace di mettere in campo le migliori competenze e il know-how più specialistico per dare alla Grid Parity nuove opportunità sempre più competitive.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Solare fotovoltaico
 

Richiedi informazioni a MEGACELL

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

MEGACELL produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange