METRA S.P.A.
Via Stacca 1
25050 Rodengo Saiano - Brescia

TEL 030 68191
FAX 030 6810.363
www.metrabuilding.com

Produzione: sistemi per finestre e portefinestre a battente, scorrevoli, porte d’ingresso, oscuranti, facciate continue, balconi, porte interne e divisorie

METRA è un’azienda attiva nella produzione di estrusi di alluminio, organizzata in due divisioni per sfruttare al meglio il know how aziendale: METRA Building e METRA Industry.METRA BuildingMETRA Building e METRA Industry condividono la medesima visione aziendale, considerando l’estruso un prodotto grezzo da arricchire e valorizzare in un processo di co-progettazione insieme al cliente. Si distinguono, però, per la tipologia di prodotti, le lavorazioni e i mercati di riferimento.

Il comune punto di forza delle due due unità è il controllo completo dell’intera filiera produttiva integrata, che avviene attraverso una serie di processi centralizzati in grado di garantire affidabilità e massimi standard qualitativi.

METRA Building

METRA Building produce e distribuisce sistemi per finestre e portefinestre a battente, scorrevoli, porte d’ingresso, oscuranti, facciate continue, balconi, porte interne e divisorie. I profili in alluminio METRA Building sono parte integrante di alcuni tra i più prestigiosi sistemi architettonici in tutto il mondo: dall’iconica Piramide del Louvre, alle torri di New York fino ai futuristici grattacieli di Dubai.

Nella divisione Building collaborano oggi due macro aree:

  • Systems, che comprende i prodotti e i sistemi integrati a catalogo,
  • Architectural Solutions, che raccoglie i grandi progetti custom destinati al mondo dell’architettura e delle costruzioni.

Queste due aree sono integrate per dare vita a un progetto innovativo frutto dell’esperienza maturata lavorando sul prodotto standard, mentre le soluzioni standard beneficiano delle nuove conoscenze acquisite nel processo di lavoro sulle grandi creazioni architettoniche.

Approfondisci le linee prodotto dell’azienda infobuild.it

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a METRA Building

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Comunicati

Focus Prodotti



DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange