ECOMAT S.r.l.
Via al Mare, 20
47842 San Giovanni in Marignano - Rimini

TEL 0541 827276
www.oltremateria.it/

Produzione: Sistemi e materiali eco-compatibili per un basso impatto sull’ambiente

ECOMAT S.r.l. titolare dei Brand OLTREMATERIA®, ECOMALTA® ed OLEOMALTA® è nata da un gruppo di persone: tecnici, ricercatori e progettisti, con grande esperienza nel settore dei materiali innovativi, delle superfici continue e dei rivestimenti in resina per pavimentazioni e con esperienze nel mondo del Design e del Green Building.

Oltremateria realizza materiali, sistemi e resine a base acqua per superfici continue e soluzioni innovative orientate all’ambiente e al miglioramento della salute e della qualità della vita attraverso sistemi e materiali eco-compatibili per prevenire le principali patologie derivanti dall’inquinamento indoor e outdoor.

Mettere al centro la qualità eco-sostenibile della CASA in rapporto alla salute dei suoi abitanti: questa è la filosofia alla base del progetto OLTREMATERIA® qualità dell’aria indoor, elevati standard energetici ambientali degli edifici, ambienti sani e in equilibrio con la natura sono le colonne portanti del nostro benessere abitativo

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Architettura sostenibile
 

Richiedi informazioni a OLTREMATERIA

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

OLTREMATERIA produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange