SABIANA S.P.A.
Via Piave, 53
20011 Corbetta - Milano

TEL 02 972031
FAX 02 9777282
www.sabiana.it

Produzione: Sistemi per il condizionamento dell'aria

Serietà, affidabilità, solidità e know how tecnologico sono gli elementi chiave che contraddistinguono il marchio Sabiana

 

SABIANA 1


Sabiana
 è un’azienda specializzata nel settore della climatizzazione fondata nel 1929 da Benvenuto Anatrella e Franco Binaghi.
La produzione spazia dalla climatizzazione delle grandi realtà industriali a quella delle singole unità residenziali: sono infatti le termostrisce Sabiana che riscaldano gli enormi hangar dove si costruisce l’Airbus A380 a Tolosa, così come sono Sabiana i ventilconvettori che condizionano gli appartamenti dell’avveniristica Torre Unicredit o del Bosco Verticale a Milano.

La consolidata eccellenza in termini serietà, affidabilità, solidità e know how tecnologico le ha consentito di entrare a far parte, dal 1 luglio 2014, del gruppo AFG, Arbonia-Forster-Holding AG. Un gruppo internazionale leader a livello tecnologico nella produzione di materiali per le costruzioni che opera in tutto il mondo con oltre 40 società di distribuzione di proprietà e con rappresentanti e partner attivi in più di 70 paesi offrendo complessivamente lavoro a circa 6.300 collaboratori.

SABIANA 2
L’attenzione rivolta dall’azienda al risparmio energetico è particolarmente alta: i principali prodotti (ventilconvettori, aerotermi e unità di trattamento dell’aria) possono essere forniti con motori elettronici innovativi a basso consumo elettrico. L’esclusivo filtro Crystall offre inoltre la possibilità di ridurre di oltre il 50% il fabbisogno di ricambio dell’aria. Un risparmio energetico che arriva al 60% se si adottano i motori elettronici brushless.

Sabiana è da sempre a fianco dei propri partner: le oltre 40 agenzie di vendita in Italia, i 50 distributori in Europa e i 73 centri assistenza solo in Italia garantiscono la presenza dell’azienda a fianco dei progettisti, installatori di impianti e rivenditori.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a SABIANA

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio





Secured By miniOrange