Sanicloud srl
Via Cav.ri di Vittorio Veneto 3
00000 Rosà - Vicenza

TEL 0424-583600
www.sanicloud.com/

SANICLOUD nasce dalla collaborazione di un gruppo di persone impegnate da oltre 20 anni nella produzione di prodotti tecnologicamente avanzati in ambito di elettronica industriale.

 Ozono factory

Nello specifico l’azienda è specializzata nella produzione di generatori di Ozono e ossigeno attivo a livello nazionale e nasce da un progetto avviato nel 2016 con la realizzazione di una linea di generatori di ozono il cui impiego è destinato a residenze, negozi e uffici.

L’ozono è un gas naturale al 100%, costituito da tre atomi di ossigeno e considerato idoneo all’utilizzo domestico dal ministero della salute dal 1996.

Viene prodotto su richiesta in base alle necessità e risulta essere 3000 volte piu’ efficace rispetto al cloro, risultando adatto per l’igienizzazione e pulizia di ambienti, per l’eliminazione di acari, batteri, muffe odori, rimozione di pesticidi dalla frutta, lavaggio di superfici pavimentate solo con acqua depurata, depurazione dell’acqua da sostanze chimiche coloranti resa potabile e ricca di ossigeno grazie alla capacità di trasformarsi in ossigeno dopo 20 minuti.

SANICLOUD gode di una completa gamma di prodotti: Sanicloud MINI, adatto per ambienti fino a 25mq, Sanicloud SC4 Family, indicato per la ionizzazione di aria e acqua in abitazioni, negozi e uffici, generando sollievo a persone affette da problemi di asma.

L’ultima novità aziendale è la linea di prodotti VMC per la sanificazione delle condotte, il trattamento aria indoor e l’utilizzo in acqua, dal singolo rubinetto alla lavatrice fino alle piscine e agli impianti di grandi dimensioni.

SANICLOUD offre la possibilità di personalizzare progetti esclusivi per clienti in qualità di OEM, soddisfacendole richieste di progettisti o produttori a proposito di gestione domotica, APP, e la formula in locazione operativa.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a SANICLOUD

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



SANICLOUD produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange