SYSTEMAIR S.R.L.
Via XXV Aprile, 29
20825 Barlassina - Monza e Brianza

TEL +39 0362 680 1
FAX +39 0362 680 693
www.systemair.com

Systemair AB è stata fondata nel 1974 con un’idea pionieristica per lo sviluppo e l’introduzione del ventilatore da condotto circolare che ha semplificato i sistemi di ventilazione. La gamma dei prodotti si è ampliata tanto da includere una vasta serie di ventilatori ad alta efficienza energetica, unità per il condizionamento dell’aria, prodotti per la distribuzione di aria, unità di trattamento aria, barriere a lama d’aria e prodotti per il riscaldamento. Le parole chiave di quest’azienda sono affidabilità, disponibilità e qualità.
Systemair Italia è riconosciuta in Italia soprattutto nella ventilazione grazie alla rete commerciale capillare che distribuisce i prodotti dei 23 stabilimenti di proprietà del gruppo. Nel 2012 Systemair è entrata nel mercato del condizionamento residenziale ed industriale dopo aver investito in diverse sedi produttive in Europa, tra le quali lo stabilimento di Barlassina. La fabbrica italiana, con oltre 70 anni di esperienza nella produzione industriale, è stata completamente ristrutturata e riorganizzata ed oggi è dotata di apparecchiature high-tech e di uno dei più moderni centri di ricerca in Europa per lo sviluppo e il collaudo di refrigeratori e pompe di calore da 20 a 1700 kW. Lo stabilimento si estende su una superficie totale di 33400 mq ed un’area di produzione di 19400 mq con oltre 200 dipendenti.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Efficienza energetica
 

Richiedi informazioni a SYSTEMAIR

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio





Secured By miniOrange