TEKNO POINT ITALIA S.R.L
Via dell’Artigianato, 5
30020 Marcon - Venezia

TEL 041 5020421
FAX 041 5029514
www.teknopoint.com
www.climainvisibili.it

Produzione: Sistemi di climatizzazione, riscaldamento e ventilazione.

TEKNO POINT produce e distribuisce sistemi di climatizzazione, riscaldamento e ventilazione.

TEKNO POINT 1

Dal 1992 TEKNO POINT produce e distribuisce sistemi di climatizzazione, riscaldamento e ventilazione.

Con l’obbiettivo di offrire comfort e qualità della vita per tutti i tipi di ambienti, TEKNO POINT sviluppa soluzioni innovative di climatizzazione applicabili ad edifici storici e di nuova progettazione.

Il continuo investimento in ricerca e sviluppo finalizzato alla progettazione di prodotti innovativi per il trattamento dell’aria costituisce il patrimonio distintivo dell’azienda, fattore determinante di successo che ancora oggi la rende nota nel settore dell’edilizia civile, industriale e nel terziario

In virtù del rispetto dei dettami dello stile di vita italiano, Tekno Point è capace di coniugare allo stesso tempo creatività, funzionalità e attenzione per la qualità della vita. L’Azienda offre un perfetto mix tra sviluppo innovativo di prodotti di eccellente qualità, ed una presenza diretta, a livello locale, in grado di assicurare un’assistenza tecnica di elevato livello e garantire un servizio di pre e post vendita affidabile e tempestivo.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a TEKNO POINT

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio





Secured By miniOrange