TEMA TECHNOLOGIES AND MATERIALS S.R.L.
Via Dell'Industria, 21
31029 Vittorio Veneto - Treviso

TEL 0438 5031
www.temacorporation.com

TeMa Corporation è un’azienda che opera nel settore della protezione, del mantenimento e del drenaggio in edilizia residenziale, civile e nelle grandi opere d’intervento ambientale.

TeMa

L’azienda nasce nel 1993 e si impegna fin da subito nello sviluppo nuovi prodotti, inserendosi in nuovi settori e stringendo importanti accordi commerciali con aziende multinazionali.

TeMa (Technologies and Materials) si afferma, così, a livello globale, partendo dal primo stabilimento di Vittorio Veneto, in Italia, fino a fondare TeMa Iberica (Spagna), TeMa North (Russia), TeMa Med (Turchia), Replastica (Romania) e TeMa NA (Usa).

L’azienda investe costantemente nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni, servendosi di uno staff tecnico-progettuale di alto livello e di impianti all’avanguardia interamente ideati, progettati e realizzati dal proprio team industriale.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Sostenibilità e Ambiente
 

Richiedi informazioni a TeMa Corporation

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

TeMa Corporation produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange