THOLOS S.R.L.
Via San Tommaso D'Aquino 20
09134 Cagliari - Cagliari

TEL 070 7738496
FAX 070 7731992
www.tholosgreen.com

Tholos Green è un gruppo di 30 professionisti che opera con successo nel mercato della White Economy, l’economia dell’efficienza energetica. L’età media delle persone che fanno parte dello staff Tholos è 32 anni.

Tholos Green lavora ogni giorno con la mission di “Dare vita all’efficienza energetica” e trasforma le proprie idee, semplici e innovative, razionali ed insieme creative, in servizi B2B che contribuiscono al progresso sostenibile.

Tholos Green: ESCo per l’efficienza energetica

Tholos Green è una Energy Service Company (ESCo) certificata che supporta e sostiene le aziende che adottano soluzioni tecnologiche efficienti. Promuove e finanzia interventi di efficienza energetica impiegando risorse finanziarie proprie, con la garanzia del risultato in termini di risparmio (Energy Performance Contract EPC).

In quale settore opera la tua azienda? Scopri cosa Tholos può fare per te nell’area Settori. Scopri quali aziende sono già entrate nella White Economy con Tholos nella pagina Clienti.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Efficienza energetica
 

Richiedi informazioni a Tholos Green

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Tholos Green produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange