Wolf Italia S.r.l.
Via XXV Aprile 17
20097 San Donato Milanese - Milano

TEL 02 5161641
FAX 02 515216
www.wolf.eu

Produzione: sistemi di riscaldamento e condizionamento

Per il Gruppo WOLF, l’esigenza universale di una temperatura ambiente ideale, di acqua calda sufficiente e di un’aria interna salubre è al centro di tutte le attività.  Il Gruppo si dedica ai desideri dei suoi clienti di un’atmosfera personale di benessere, qualità della vita, massimo comfort e sicurezza.Gruppo WOLF

“In perfetta sintonia con te” è la filosofia aziendale. In qualità di esperto di clima interno, WOLF consente a costruttori e modernizzatori di creare un clima interno sano attraverso l’utilizzo di prodotti sostenibili, dalle case uni e plurifamiliari agli edifici per uffici e agli impianti industriali.

WOLF: sistemi professionali per un ambiente interno ottimale

WOLF è produttore leader di sistemi di riscaldamento e ventilazione e vende i suoi prodotti in tutto il mondo in tre divisioni commerciali:

  • sistemi di riscaldamento,
  • sistemi di trattamento dell’aria,
  • sistemi di cogenerazione.

La sua storia inizia nel 1963. All’epoca i dipendenti erano solo 80, tutti impegnati nella produzione di parti per sistemi di essiccazione del luppolo e riscaldatori d’aria. Oggi, il portafoglio prodotti comprende:

  • pompe di calore,
  • caldaie a condensazione a gas e a gasolio,
  • sistemi di accumulo,
  • sistemi solari termici,
  • sistemi di ventilazione residenziale,
  • unità di trattamento dell’aria,
  • impianti di cogenerazione.

Con sistemi di controllo, software e applicazioni all’avanguardia, affronta in modo completo la crescente digitalizzazione degli edifici. Il brand WOLF è sinonimo di elevata qualità, che si distingue per soluzioni “Made in Germany”.

Sistemi professionali per un ambiente interno ottimale
WOLF – Produttore di sistemi di riscaldamento e ventilazione

La ricerca e lo sviluppo costanti sono orientati alle esigenze delle persone e dei mercati di domani: WOLF investe costantemente in nuove tecnologie, garantendo ai clienti l’accesso a soluzioni sostenibili.

Con un’ampia varietà di configurazioni di sistema, offre prodotti sofisticati per tutto ciò che riguarda la progettazione, l’installazione e la messa in servizio, fino alla manutenzione. In questo modo, l’azienda soddisfa i crescenti standard igienici ed energetici di progettisti, costruttori, operatori e investitori.

Una realtà che risponde a sfide sempre più impegnative con soluzioni sostenibili a livello globale, come processi di costruzione ecologici ed efficienti dal punto di vista energetico e un approccio più rigoroso ai costi del ciclo di vita degli edifici.

Dalla Germania al mondo

WOLF è ben posizionata a livello internazionale con nove filiali e 60 partner commerciali. Oltre alla Germania, è presente in più di 50 Paesi con filiali e società partner.

I prodotti del Gruppo forniscono aria fresca, un’atmosfera sana e riscaldamento in scuole e università, fabbriche di ogni tipo ed edifici amministrativi, aeroporti e stazioni ferroviarie, hotel ed edifici governativi, stadi di calcio e parchi ricreativi, ospedali e piscine in tutto il mondo.

Il Gruppo WOLF

Il Gruppo conta:

  • Circa 2.100 dipendenti in tutto il mondo
  • 14 uffici commerciali in Germania, di cui cui 10 per il riscaldamento e 4 per il trattamento dell’aria, oltre alla rete commerciale per i sistemi di potenza
  • Una filiale in Germania: WOLF Power Systems (WPS)
  • Otto filiali all’estero in Spagna, Francia, Paesi Bassi, Italia, Polonia, Russia, Croazia e Cina
  • 60 partner di vendita in oltre 50 Paesi

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Architettura sostenibile, Solare termico, Sostenibilità e Ambiente
 

Richiedi informazioni a WOLF ITALIA

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Approfondimenti

Comunicati



DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange