ZECO, turbine per centrali idroelettriche

ZECO DI ZERBARO & COSTA & C. S.R.L.
Via Astico 52/C
36030 Fara Vicentino - Vicenza

TEL 0445 873456
FAX 0445 873988
www.zeco.it

Produzione: turbine per centrali idroelettriche

Zeco nasce negli anni ’60 per rispondere alle esigenze di innovazione tecnologica nel territorio dell’alto vicentino. Dopo lo sviluppo di progetti nei settori tessile, ceramico e idraulico, l’azienda si specializza nella costruzione di turbine per centrali idroelettriche. Attenta nel soddisfare le esigenze dei clienti, offre un servizio che va dalla progettazione al controllo del processo produttivo e del prodotto, all’installazione, fino al servizio post-vendita attivo 24 ore su 24 tutto l’anno. Zeco si presenta come gruppo strutturato in aziende autonome, integrate e in grado di offrire servizi e prodotti completi “chiave in mano”. Esperienza e professionalità affermano il valore dell’azienda nel mercato internazionale, realizzando progetti al passo con i tempi. Le iniziative per portare l’energia elettrica nei Paesi in via di sviluppo sono il valore aggiunto.

Zeco è una delle aziende riconosciute a livello internazionale con le certificazioni che garantiscono qualità e assicurazione scritta sulla conformità dei prodotti a requisiti specifici e stabili. Differenziazione dalla concorrenza non qualificata, garanzia di un miglioramento della qualità nel tempo e maggiore competitività sono firmate IQNet (International Quality System Assessment and Certification Network) e Rina.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Richiedi informazioni a ZECO

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy