Advertisement

Casa 21 mette in mostra l’abitazione ecologica a Ediltek 2008

Per l’edizione 2008 di Ediltek, Casa 21 si ripropone con uno spazio ancora più ampio. Il risparmio energetico proposto dall’abitazione del futuro è realtà.

Coibentazioni in classe A, serramenti a bassa dispersione, impianti solari termici e fotovoltaici, ma soprattutto l’impianto di WMC ventilazione meccanica controllata a Temperazione H, che integra in un unico impianto ventilazione, deumidificazione, raffrescamento, riscaldamento e microfiltrazione con ricambio d’aria a recupero di calore.

Queste, alcune delle caratteristiche tecniche dell’abitazione proposta da Casa 21 che presenta, inoltre, tre eccezionali tipologie di riscaldamento: quello a fibre di carbonio che, oltre a poter funzionare in collegamento con l’impianto fotovoltaico, garantisce un abbattimento totale dell’elettromagnetismo rispettando le regole del feng shui;  quello a panelli radianti che irraggiano calore selezionando la migliore banda dell’energia solare benefica anche per i reumatismi; e il più comune radiatore a parete adatto per soddisfare le richieste dei tradizionalisti.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia

Tema Tecnico

Architettura sostenibile

Le ultime notizie sull’argomento