Infobuildenergia

..2.0 il climatizzatore senza unità esterna

INNOVA presenta “..2.0”, il climatizzatore innovativo con Wi-Fi per la gestione remota da APP.

La grande novità risiede nell’eliminazione dell’unita esterna che libera il prodotto da addizioni poco estetiche, che solitamente alterano la vista della facciata, e conferisce un’eleganza che ben si adatta a luoghi di classe.

L’unità esterna è sostituita da due fori, un aspetto che, non solo avvalora l’estetica del prodotto, ma garantisce una maggior sicurezza grazie alla mancanza dei collegamenti frigoriferi necessari tra unità interna e unità esterna; essendo, poi, un circuito refrigerante chiuso ermeticamente “..2.0” non manifesta perdite di refrigerante.

L’installazione di “..2.0” è semplice e intuitiva e viene effettuata mediante i due fori, una presa elettrica e uno scarico condensa, necessario solo nel caso in cui la macchina funzioni come pompa di calore.

Nonostante il compressore sia alloggiato internamente, “..2.0” lavora in maniera estremamente silenziosa (27 dB(A) alla minima velocità) e garantisce un altissimo livello di comfort, aggiudicandosi installazioni anche all’interno di camere d’hotel a 5 stelle.

Alcuni esempi sono rappresentati dal Petit Studio Duomo Florence, che di recente ha deciso di climatizzare i propri spazi con “..2.0” di INNOVA, oppure il Whittlebury Hall Hotel di Northamptonshire, che ha ristrutturato 55 camere con l’elegante ed efficiente prodotto INNOVA.

“..2.0” è disponibile nelle versioni orizzontale e verticale in diverse configurazioni:

  • ..2.0 + FCU con fancoil integrato, che integra in una sola macchina climatizzatore per funzionamento estivo ed invernale e fancoil per il riscaldamento con acqua calda d’impianto.
  • ..2.0 ELEC con resistenza elettrica da 1 kW, integrata nella pompa di calore per garantire un funzionamento ottimale con temperature esterne basse o per riscaldare rapidamente ambienti molto freddi.
  • ..2.0 H2O ACQUA – ARIA, grazie al quale è possibile sfruttare la disponibilità di acqua di falda, di rete o ad anello chiuso.

Sono disponibili anche una serie di accessori utilizzabili in funzione dell’installazione, come ad esempio il kit di installazione con uscita aria laterale o il nebulizzatore di condensa ..3.0 che permette di nebulizzare la condensa verso l’esterno qualora non vi sia la possibilità di collegarsi con un impianto di drenaggio della condensa.

RICHIEDI IL CATALOGO 2019

RICHIEDI INFORMAZIONI A

INNOVA

sul climatizzatore “..2.0”