Infobuildenergia

5 ragioni per cui tutti i moduli FV dovrebbero seguire il trend dettato da BISOL Supreme

Collettori solari piani

1. Garanzia del 100% sulla potenza di uscita

BISOL ha deciso di fare un ulteriore passo avanti e, prima azienda al mondo, ha lanciato i moduli FV della serie Supreme con una garanzia del 100% sulla potenza di uscita. Il costo del degrado è, pertanto, a carico del produttore, non più del cliente. Grazie all’uso di attrezzature specializzate, materiali testati fino alla distruzione e processi di produzione all’avanguardia, BISOL è in grado di fornire ai suoi clienti un tasso di degrado effettivo dello 0%.

2. Vantaggi tecnici unici

Il prodotto, decisamente non paragonabile agli altri, presenta una resa energetica superiore di almeno l’11% nel periodo di garanzia, aumentando le prestazioni e la redditività dell’impianto fotovoltaico. È anche PID e LID free, così come è privo di qualsiasi altro tipo di degrado indotto. Questo, assieme a coefficienti di temperatura migliorati ed a una NOCT (Nominal Operating Cell Temperature) inferiore, massimizza ulteriormente i suoi vantaggi chiave.

Conto termico

3. Tracciabilità con il QR code

Un esclusivo sistema di tracking realizzato su misura offre la tracciabilità completa del modulo tramite QR code e aiuta a monitorare tutti i suoi dati rilevanti sulle diverse postazioni di lavoro. La possibilità di scansionare il QR code su ogni modulo garantisce che siano stati utilizzati i materiali migliori e che siano stati effettuati tutti i passaggi essenziali per un prodotto superiore.

4. Quando la bellezza incontra l’hi-tech

Il nuovo trendsetter mondiale colpisce non solo per la tecnica, ma anche per il suo aspetto. Finitura deep full black, design elegante, materiali ricercati e caratteristiche hi-tech lo rendono un prodotto raffinato. BISOL ha lanciato un prodotto per cui non c’è necessità di compromettere l’estetica a favore dell’efficienza.

Pannello EasySun Plus

Foto: Off grid bv (Belgio)

Collettori solari piani con telaio in alluminio

5. BISOL Supreme Cashback

Per rendere ancora più significativo un investimento in energia verde, BISOL offre la possibilità di registrazione gratuita e senza vincoli al programma BISOL Supreme Cashback, che consente al cliente di ricevere un rimborso per ogni acquisto e installazione di moduli fotovoltaici Supreme con la garanzia del 100% sulla potenza di uscita.

Compila il form per richiedere la scheda tecnica e
ricevere ulteriori informazioni
Bisol

RICHIEDI INFORMAZIONI A

sui moduli BISOL Supreme™