Infobuildenergia

Chaffoteaux Mira Advance Link: il riscaldamento in classe A+

Scambiatore, rapporto di modulazione, controllo di combustione: per ottenere le migliori prestazioni dalla caldaia a condensazione Mira Advance Link i tecnici Chaffoteaux sono intervenuti su questi 3 elementi, riprogettandoli completamente all’insegna dell’efficienza.

Lo scambiatore in acciaio inox Spin Tech è il vero e proprio motore della caldaia e dispone ora di un’unica spira con sezione di passaggio maggiorata del 142% rispetto alla versione precedente.
Le ampie superfici consentono una migliore circolazione dell’acqua e un minor rischio di intasamento, mentre l’aggiunta di un metro alla prevalenza permette di servire al meglio anche i radiatori più lontani.
La condensazione ottimizzata garantisce così un’efficienza stagionale del 98% e il raggiungimento della classe A+, grazie al gestore di sistema Expert Control e alla sonda esterna, forniti di serie con la caldaia Mira Advance Link.

Potenza e flessibilità sono garantiti anche dal rapporto di modulazione 1:10 che permette di utilizzare solamente la potenza necessaria a raggiungere la temperatura impostata, senza sprechi.

La caldaia a condensazione Mira Advance Link può funzionare indifferentemente a gas metano, GPL e aria propanata. L’E-burning system, il controllo elettronico di combustione, rileva inoltre in automatico le caratteristiche del gas, modulandone il flusso per garantire così una combustione sempre perfetta.

La gestione di tutti i parametri avviene in automatico ma è comunque possibile verificare e intervenire sulla programmazione tramite il display soft touch della caldaia o con Expert Control.
Gestire l’impianto di riscaldamento è però ancora più facile grazie all’App Chaffolink che permette di utilizzare lo smartphone per monitorare costantemente i consumi, ma anche impostare la temperatura ideale prima di tornare a casa o ritardare l’accensione del riscaldamento quando, per un improvviso cambio di programmi, si posticipa il rientro.

Compila la form e richiedi la scheda tecnica

Chaffoteaux

RICHIEDI INFORMAZIONI A

CHAFFOTEAUX

su Mira Advance Link