Infobuildenergia

Gen2® Home, il miniascensore domestico dai consumi ridottissimi

Un miniascensore domestico dai consumi ridottissimi, che risponde perfettamente alle esigenze dell’edificio e dei suoi utenti e che necessita di spazi minimi per la sua installazione.

La piattaforma elevatrice Gen2® Home è la soluzione perfetta per abbattere le barriere architettoniche negli edifici esistenti, consentendo libertà di movimento all’interno di essi, o, se prevista fin dalla fase di progetto, per incrementare il valore delle nuove abitazioni, offrendo il comfort esclusivo che la libertà di spostamento tra i vari livelli garantisce.

Stone di Innova

Gen2® Home consente un’installazione in spazi minimi, riducendo al minimo le opere murarie, poiché necessita di una fossa ridottissima (eventualmente sostituibile con una piccola pedana inclinata) e la sua testata è inferiore alle altezze degli interpiani.

Proprio per questi motivi, Gen2® Home è la soluzione ideale per una casa privata, nella quale consente di collegare i vari livelli e muoversi in totale libertà, abbattendo la barriera architettonica rappresentata dalla scala interna. Se all’interno dell’abitazione non si disponesse dello spazio per un vano tradizionale in cemento armato o muratura, Gen2® Home è progettato per essere installato anche in un vano appositamente creato mediante una torretta metallica (anche chiamata incastellatura o struttura metallica), che si può posizionare ove l’edificio lo consenta. Tale soluzione è applicabile anche all’esterno dell’edificio, posizionandovi la torretta metallica e creando gli sbarchi ai vari livelli dell’abitazione.

Sconto in fattura

L’installazione del miniascensore OTIS Gen2® Home all’interno di un edificio esistente permette di usufruire di interessanti agevolazioni fiscali, tra cui la possibilità di usufruire dello sconto in fattura del 75% o del 50%.

 

Dove puoi Installare Gen2®Home?

Gen2® Home, il miniascensore domestico dai consumi ridottissimi 1

Villette

Che sia una villetta a schiera a due piani o una piccola casa bifamiliare, il miniascensore Otis Gen2®Home rappresenta un’ottima soluzione per abbattere le barriere architettoniche e rendere facilmente accessibili tutti i livelli della tua abitazione (taverna, piano terra, secondo piano, mansarda, etc.).

 

Gen2® Home, il miniascensore domestico dai consumi ridottissimi 2

Condomini

Alcuni condomini non hanno lo spazio necessario per installare un classico ascensore. Otis, con il modelllo Gen2®Home, ti dà possibilità di installare un miniascensore dalle dimensioni contenute. E se non c’è lo spazio, può essere sempre installato esterno al condominio.

 

Gen2® Home, il miniascensore domestico dai consumi ridottissimi 3

Luoghi Pubblici

Internamente o esternamente, Gen2®Home può essere installato con facilità in tutte gli edifici pubblici che hanno bisogno di un miniascensore senza locale macchina e con poco ingombro. Ideale per negozi, hotel, ristoranti, biblioteche, poliambulatori.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI E SCARICA LA BROCHURE
Innova

RICHIEDI INFORMAZIONI A

OTIS

su Gen2® Home