Logo infoweb srl

I NUOVI PORTALI DEL NETWORK DI INFOWEB

Le aziende, nonostante le avversità, hanno voglia di agire, di reagire, di crescere.
La crisi iniziata nel 2007 sta cambiando la geografia dei consumi e quindi la geografia dei mercati.
L'export e l'internazionalizzazione delle imprese rappresentano un passaggio obbligato per lo sviluppo e la crescita di molte aziende, indipendentemente dalla loro dimensione e struttura.
Rispondere quindi alla richiesta di queste aziende, che trovano nei mercati esteri il proprio sviluppo, di poter avere un media che promuova il prodotto italiano, è la sfida che con Infobuild e Infobuildenergia abbiamo raccolto.
Da qui nasce il progetto che porta alla realizzazione di un network plurilingue dedicato ai prodotti italiani per l'edilizia e l'architettura.

Il 2014 vedrà infatti la nascita e la pubblicazione online di 4 NUOVI PORTALI in Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.

I nuovi portali, rivolti a un utente tecnico internazionale, e dedicati esclusivamente ai nostri inserzionisti, nascono come vetrina privilegiata pensata per le aziende e i prodotti presenti su Infobuild e Infobuildenergia.
Progettisti, General contractor, Distributori e Imprese di costruzioni estere potranno più facilmente conoscere i migliori prodotti italiani e contattare direttamente le aziende produttrici o i loro rappresentanti locali.

Si tratta di una nuova opportunità per usufruire di una vetrina internazionale per i propri prodotti.

PER CONOSCERE LE NOSTRE PROPOSTE TELEFONA ALLO 02 9052237
OPPURE COMPILA LA FORM DI RICHIESTA INFORMAZIONI

RICHIEDI INFORMAZIONI A

sui Nuovi Portali di Infoweb