Infobuild energia

La cessione del credito diventa un‘opportunità con sonnen

Con sonnen la cessione del credito diventa un'opportunità

Il Decreto Crescita in vigore da luglio definisce una nuova modalità di fruizione degli sgravi fiscali per gli interventi oggetto del Bonus Ristrutturazioni: mentre prima il cliente poteva beneficiare della detrazione fiscale del 50% sulla spesa totale, da recuperare in dieci quote annuali, con la nuova legge in vigore può invece optare per la cessione della detrazione fiscale sotto forma di credito di imposta alla società fornitrice del sistema, beneficiando di uno sconto immediato del 50% in fattura. Sarà in questo caso la società ad aspettare dieci anni per recuperare il credito in dieci quote annuali di pari importo.

In questo scenario, sonnen offre la possibilità di ottenere uno sconto in fattura del 50% sul prezzo dell’accumulatore fotovoltaico per chi sceglie di installare un sistema di accumulo sonnenBatterie da un sonnenBatterie Center autorizzato.

In questo modo l’azienda propone un’importante agevolazione economica per il cliente finale e al contempo rafforza il proprio rapporto di fidelizzazione con i sonnenBatterie Center.
Citando le parole di Vincenzo Ferreri, Managing Director di sonnen Italia:
Il mercato evolve e noi cresciamo insieme ai nostri Partner: questo sarà lo spirito che muoverà in modo ancora più evidente i rapporti tra sonnen e i propri Partner”.

La cessione del credito non sarà applicata indistintamente a tutta la gamma dei sistemi di storage dell’azienda, ma basterà chiedere una consulenza gratuita a uno dei sonnenBatterie Center sul territorio nazionale per valutare la migliore soluzione per l’indipendenza energetica in base alle proprie esigenze e capire se è possibile richiedere la cessione del credito.

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
sonnen
RICHIEDI INFORMAZIONI A
SONNEN

sulla cessione del credito