Infobuild energia

Sika: soluzioni adatte ad ogni tipo di sigillatura

Le strutture interrate in calcestruzzo come piani interrati e strutture di ingegneria civile che presentano perdite, possono avere una riduzione della durata nel tempo a causa della corrosione dell'acciaio e dei danni al calcestruzzo, oltre alla funzionalità ed all'uso ridotti.
Per evitare i costi elevati di riparazioni alla struttura, oppure per rifiniture interne, arredi o altri beni danneggiati dall'acqua, oltre ai costi di tutte le soste operative, queste perdite possono essere sigillate perfettamente e impermeabilizzate per mezzo di iniezioni.

Sika fornisce una vasta gamma di sistemi di iniezione per tutti i tipi di applicazione di sigillatura delle perdite su strutture in calcestruzzo, muratura e pietre naturali. Possono essere utilizzati in qualsiasi momento, comprese le opere edili iniziali o per estendere in seguito la vita di esercizio durante qualsiasi successiva ristrutturazione, sulla base degli specifici requisiti di progetto.

I sistemi di iniezione Sika non solo chiudono, creano ponti flessibili, sigillano e rendono impermeabili a lungo le strutture che perdono, ma possono anche essere utilizzati per aumentare o ripristinare l'integrità strutturale e la capacità di portata, creando soluzioni complete e durature.

I materiali di iniezione Sika a elevate prestazioni sono completamente compatibili con la gamma completa di impermeabilizzanti sviluppata da Sika e possono essere utilizzati per la riparazione e la sigillatura di crepe, interstizi, giunti, tubi flessibili e sistemi con suddivisioni in molte strutture diverse. Come prerequisito, tutti i prodotti iniettabili Sika sono anche completamente testati e conformi a tutti gli standard globali applicabili.

Vuoi saperne di più? Richiedi la nostra brochure!

RICHIEDI INFORMAZIONI A
SIKA

sui sistemi di iniezione