Infobuildenergia

SISTEMA SikaProof® A&P per la protezione della struttura in calcestruzzo

LE STRUTTURE INTERRATE che sono esposte a sollecitazioni e condizioni ambientali particolari o quelle che richiedono un ambiente interno a tenuta stagna ed elevata durabilità, necessitano di un’impermeabilizzazione ad elevate prestazioni. Il Sistema, è quindi progettato con funzione di protezione della struttura in calcestruzzo dai potenziali effetti dannosi degli agenti atmosferici aggressivi, dei gas e della falda freatica o di mare.

IL SISTEMA SikaProof® A&P si può utilizzare per nuove strutture, per ristrutturazioni di interrati/seminterrati già esistenti e per numerose altre applicazioni.

NUOVI SEMINTERRATI DI EDIFICI RESIDENZIALI O COMMERCIALI

Le richieste di impermeabilizzazione strutturale stanno diventando sempre più esigenti. I sistemi unici totalmente incollati SikaProof® A&P durano a lungo nel tempo e sono una soluzione efficiente in termini di performance e di costi.

SISTEMA SikaProof® A&P per la protezione della struttura in calcestruzzo 1

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE SU STRUTTURE ESISTENTI

La ristrutturazione tipo“RIFODERA” di strutture interrate già esistenti con infiltrazioni, sta assumendo un ruolo sempre più importante. SikaProof® A, essendo un sistema totalmente incollato, fornisce una soluzione semplice, efficiente in termini di costi, sicura e duratura.

SISTEMA SikaProof® A&P per la protezione della struttura in calcestruzzo 2

COSTRUZIONE DI PREFABBRICATI

Anche nell’industria della prefabbricazione è possibile utilizzare il sistema SikaProof® A: essendo una membrana pre-getto, può essere facilmente installata sull’elemento prefabbricato in fase di produzione, fornendo cosi una semplice soluzione per l’ottimizzazione di tempi e costi.

SISTEMA SikaProof® A&P per la protezione della struttura in calcestruzzo 3

Ciò che caratterizza i sistemi SikaProof® e l’incollaggio meccanico totale alla struttura in calcestruzzo e quindi la capacita di garantire l’impermeabilità ad alti livelli. Il sistema SikaProof®, in caso di danneggiamento in fase di reinterro, protegge la struttura in calcestruzzo ed impedisce l’infiltrazione idraulica laterale tra la struttura e la membrana. L’elevata affidabilità e sicurezza del sistema SikaProof®, combinate con l’esperienza in tutto il mondo da più di 45 anni, assicurano alla committenza, ai progettisti e agli applicatori la certezza di soddisfare le proprie esigenze.


COMPILA LA FORM PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

SISTEMA SikaProof® A&P per la protezione della struttura in calcestruzzo 4

RICHIEDI INFORMAZIONI A

SIKA

sui sistemi SikaProof®

CAPTCHA ImageRefresh Image
Secured By miniOrange