Preservare l'energia
I sistemi di accumulo Growatt ti offrono la tecnologia ideale per preservare l'energia e la libertà di utilizzarla quando desideri.
Curare l'energia
Monitorare lo stato di salute dell'impianto fotovoltaico significa prevenire guasti risolvendo con tempestività qualsiasi problematica.
Inverter ibrido SPH
L'inverter ibrido SPH, progettato per soddisfare le esigenze energetiche di una famiglia, si dimostra ideale per nuovi impianti fotovoltaici grazie alla sua alta flessibilità che permette di aggiungere la batteria in un secondo momento.
Sei in grado di aumentare la percentuale di energia solare per l'autoconsumo, e ogni volta che viene a mancare l'elettricità di disporre di energia di backup.
Possono essere supportate applicazioni monofase e trifase. Il misuratore Energy Meter consente alla serie SPH di adattarsi anche a sistemi trifase.
Inverter retrofit SPA
La serie di inverter retrofit SPA è stata creata per massimizzare l'autoconsumo di energia solare, assicurare un risparmio sulla bolletta di energia elettrica e per poter usufruire di un backup di energia in situazioni di emergenza.
Versatile e flessibile è ideale per essere utilizzato in diversi scenari e per adattarsi ad un impianto esistente. Per il monitoraggio dei flussi di energia ti vengono offerte diverse opzioni. E' possibile utilizzare lo standard CT con cavo o per semplificare l'installazione il CT wireless, ed ancora scegliere, per i sistemi trifase, l'Energy Meter.
COMPILA LA FORM E RICHIEDI LA BROCHURE >>> |
sugli inverter Growatt