Infobuild energia

Tina, la pompa di calore che ti fa risparmiare sul riscaldamento e rispetta l’ambiente

Riscaldare e raffrescare casa, togliendosi di torno gas, gasolio o GPL, risparmiando sulla bolletta e facendo del bene all’ambiente è possibile. Basta scegliere TINA

TINA è un generatore di calore a zero emissioni in grado di sostituire caldaie in qualunque edificio e senza intervenire sull’impianto, con enormi vantaggi ambientali ed economici. Ideata, prodotta e commercializzata da TEON, azienda italiana, TINA estrae calore gratuito dall’acqua di falda, dal terreno o da altre fonti energetiche disponibili per trasferirlo all’ambiente da riscaldare utilizzando una minima quantità di energia elettrica.

TINA può soddisfare ogni tipo di utenza producendo acqua calda fino a 80°C con un rendimento (COP) superiore a 3,2; prestazioni non ancora raggiunte da pompe di calore tradizionali. TINA è una tecnologia che porta vantaggi all’ambiente e al portafoglio: oltre il 50% di risparmio sul metano e oltre il 70% su gasolio o GPL. Non a caso il prodotto è stato chiamato TINA, acronimo che sta per There Is No Alternative.

TEON dispone di soluzioni che possono soddisfare qualsiasi esigenza di riscaldamento o raffrescamento, dall’edilizia privata individuale alla realtà industriale. Le pompe di calore idrotermiche TEON sono progettate ed ottimizzate per raggiungere prestazioni uniche.

Compila il form alla tua destra per richiedere maggiori informazioni
RICHIEDI INFORMAZIONI A
TEON

sulla pompa di calore TINA