6 anni di garanzia per la caldaia murale Italtherm

“6 con noi”, comfort senza pensieri

Italtherm, azienda emiliana impegnata nel settore delle energie rinnovabili e del riscaldamento domestico sostenibile che vanta prodotti di alta qualità Made in Italy, presenta “6 con noi” la ricetta per garantire prodotti con una vita più lunga.
Italtherm in collaborazione con la rete dei Centri di Assistenza Tecnica autorizzati, offre infatti a tutti i propri clienti la possibilità di estendere a 6 anni la garanzia della caldaia murale, assicurando così un lungo periodo di comfort e totale serenità. Al momento dell’attivazione di garanzia convenzionale del prodotto acquistato, con una piccola spesa aggiuntiva il cliente potrà essere certo di aver fatto un acquisto sicuro e protetto nel tempo e contare per 6 anni su un valido supporto tecnico, ottenendo così un comfort totale.

“Non tutti sono in grado di garantire un prodotto per sei anni. Riteniamo di portelo fare” sottolinea il direttore commerciale di Italtherm, Pietro Giannotta. “L’attenzione che il nostro team pone alla progettazione e alla realizzazione dei prodotti ci assicura un prodotto finale di qualità superiore. Sono infatti rarissimi i casi di difetti di fabbricazione. Lo dimostrano i bassi livelli di ritorno dei prodotti venduti”.

Italtherm è un’azienda giovane, ma con uno staff dall’esperienza trentennale nel settore del riscaldamento domestico. Forte della sua vocazione Made in Italy, spinge sull’innovazione puntando sempre su prodotti ad alta efficienza energetica.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici