ARTCOOL Stylist, climatizzazione e illuminazione

LG ELECTRONICS

Massimo comfort grazie alla diffusione dell’aria in tre direzioni

LG Electronics ha proposto a MCE le proprie soluzioni per il riscaldamento, la ventilazione e l’aria condizionata (HVAC) e le ultime innovazioni tecnologiche della linea commerciale e di quella residenziale per il controllo climatico e per l’utilizzo di energie rinnovabili. Jae-sung Lee, Presidente di Air Conditioning and Energy Solutions Company di LG ha sottolineato: “MCE ci dà la fantastica opportunità di mostrare ai consumatori e agli esperti del settore che quando si parla di sviluppo sostenibile, efficienza energetica e prodotti di design, è difficile battere LG. Le nostre più recenti soluzioni garantiscono risultati incredibili in termini di performance, efficienza e rapporto qualità-prezzo”.
Tra le novità presenti allo stand segnaliamo il climatizzatore Art Cool Stylist, perfettamente in linea con il claim LG per il 2014: Style Your Space. Si caratterizza per il look minimalista e sofisticato che racchiude in sé le funzionalità di climatizzazione degli ambienti e di illuminazione d’atmosfera. L’unità singola è infatti corredata da una sottile illuminazione LED, posta sul pannello frontale, e dal delicato flusso d’aria 3D che distribuisce l’aria in maniera omogenea in tre direzioni, assicurando il massimo comfort nell’ambiente in cui si inserisce. Art Cool Stylist garantisce una personalizzazione assoluta dell’ambiente con 12 combinazioni di colore a LED, in base ai propri gusti.
Scorrendo il dito sul’innovativo telecomando touch di forma circolare, si può scegliere tra i diversi colori per armonizzare il proprio umore ai toni dell’ambiente circostante.
Con la funzione Smart Alarm, è sufficiente impostare l’orario della sveglia sul telecomando per essere risvegliati dai tenui colori dell’alba.
Grazie alla sua particolare forma quadrata (con uno spessore di appena 121 mm), il climatizzatore può diffondere l’aria in tre direzioni per mantenere una temperatura sempre uniforme con la possibilità di scegliere la direzione del flusso a seconda delle proprie esigenze.
LG è riuscita a ridurre al minimo il livello di rumorosità̀ del climatizzatore, portandolo ad appena 19 dB.
Art Cool Stylist sarà disponibile nella versione monosplit con capacità da 9.000 e 12.000 Btu/h.”

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda