Aumento annuo della produzione del 22% per BISOL Group

BISOL Group, uno dei principali produttori europei di moduli fotovoltaici e altre soluzioni solari di qualità superiore, lo scorso anno ha registrato un aumento annuo del 22% di moduli FV prodotti rispetto al 2011.
L'azienda è attiva nel settore dell'ingegneria, della progettazione, dell'approvvigionamento e della costruzione di interi impianti FV, uno dei principali risultati raggiunti nel 2012 è stato un contratto internazionale del valore di 8 milioni di euro per sviluppare un impianto fotovoltaico chiavi in ​​mano in Kazakistan.
Lo scorso anno, BISOL Group ha avviato ingenti investimenti nell'automazione del proprio impianto di produzione, che sarà completata a breve. La modernizzazione della produzione all'avanguardia dell'azienda è iniziata la scorsa estate e aumenterà la capacità di produzione di circa il 10%. Nel 2012 l'azienda ha sviluppato e lanciato diversi nuovi prodotti solari, tra cui il sistema off-grid per l'autosufficienza energetica, le basi BISOL EasyMount 200 in polietilene, il servizio di monitoraggio delle prestazioni e i moduli FV ad alta efficienza vetro antiriflesso.
Il presidente del consiglio di amministrazione, il dott. Uroš Merc, ha sottolineato: "Nel 2013 per BISOL Group e per altri produttori europei sarà cruciale la decisione da parte della Commissione europea in materia di indagini anti-dumping sulle importazioni cinesi di pannelli solari. L'energia solare sarà ancora più competitiva con l'elettricità generata da fonti energetiche convenzionali e raggiungerà la grid parity in molti paesi. BISOL Group continuerà il proprio consolidamento interno, l'implementazione di nuovi prodotti e i miglioramenti tecnologici in termini di offerta completa di soluzioni fotovoltaiche." Quest'anno un'enfasi ancora maggiore sarà dedicata allo sviluppo sostenibile, alle energie rinnovabili e all'uso di energia conveniente ed ecologica.
BISOL Group sta costantemente riconfermando la propria posizione competitiva nei mercati esistenti e si sta espandendo verso nuovi mercati. L'anno scorso, l'azienda è entrata nei mercati della ex Jugoslavia e dell'Europa sudorientale, inoltre, ha ottenuto i certificati necessari per entrare nei mercati di Stati Uniti, Canada e Australia. Quest'anno l'azienda ha in programma di aumentare le proprie attività internazionali e ampliare la rete di vendita, le attività di vendita saranno supportate dalla partecipazione a 11 fiere internazionali.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico





Secured By miniOrange