Comfort Configurator, il software per trovare la migliore configurazione per il proprio impianto

Hermann Saunier Duval

Nuovo strumento per installatori e professionisti

Hermann Saunier Duval, sempre attenta alle esigenze dei propri utenti, ha lanciato Comfort Configurator, uno strumento nato per affiancare tutti i clienti nella realizzazione dei preventivi e fornire loro un utile aiuto nella scelta della migliore configurazione per il proprio impianto.

Scaricando gratuitamente il software si avranno a disposizione una grande varietà di configurazioni da poter personalizzare e, una volta scelta la soluzione più adatta, sarà generato lo schema d’impianto e il preventivo corrispondente. Quando gli addetti ai lavori avranno la configurazione, potranno ottenere lo schema idraulico, l’elenco dei materiali Hermann Saunier Duval con i prezzi di listino, la relazione completa di capitolati, le immagini e il file per l’esportazione dell’elenco dei materiali.

I sistemi configurabili sono: a gas a condensazione (con caldaie murali, a basamento, singole e in cascata), aria-acqua (con pompe di calore in modalità monovalente e ibrida con caldaia a gas a condensazione), per l’integrazione solare al sanitario (con sistemi solari a svuotamento, forzati, a circolazione naturale, singoli e centralizzati).

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda