Advertisement

Cover System, massimo isolamento termico e acustico e design

SCUROTHERM® – INFIXALL

Infixall a Klimahouse con i propri infissi di alta qualità

Grazie alla sua costante innovazione negli ultimi anni Infixall, importante realtà artigianale, ha acquisito sempre più quote nel mercato, italiano e non solo, degli infissi di elevata qualità.

L’azienda sarà presente a Klimahouse dal 29 gennaio al 1 febbraio, con le proprie proposte che uniscono prestazioni tecniche d’eccellenza e design.

La linea Cover System, per esempio, è il fiore all’occhiello dell’azienda e massimizza le prestazioni di isolamento termico e acustico, oltre a essere totalmente personalizzabile secondo i propri gusti.

Il concetto si basa sulla realizzazione di un infisso installabile e perfettamente funzionante già in fase di cantiere senza parte interna. La Cover, che è realizzabile in qualsiasi materiale (tessuti, pietre, metacrilati, ecopelli, intonacato, carta da parati, ecc.), sarà successivamente applicabile in sintonia estrema con l’ambiente abitativo e gli arredi.

Allo stand di Infixall a Klimahouse oltre alle soluzioni particolarissime di Cover realizzate con legno di briccola veneziana dal forte impatto estetico o rivestita con Mosaico Digitale dalla rivoluzionaria interpretazione, Infixall presenta due nuovissimi infissi.

Cover System CristaLL, una realizzazione estremamente funzionale composta da una Cover interpretabile internamente secondo il gusto personale e una parte esterna in vetro dal raffinato gusto minimale.

Yalos, estrema sintesi estetica per un infisso completamente in vetro realizzato con quattro vetri e tripla camera in soli 75 mm di spessore e con un valore di trasmittanza termica senza eguali sul mercato: Uw: 0.68 w/m² k.

Infixall a Klimahouse
Bolzano, 29 gennaio-1 febbraio
Settore CD: Nr. stand – C19/28

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda

SCUROTHERM® – INFIXALL produce nelle seguenti categorie