Advertisement

Electro Solar a Solarexpo 2010

ELECTRO SOLAR

Electro Solar Srl – azienda leader del settore fotovoltaico – partecipa alla prossima edizione di Solarexpo, mostra e convegno internazionale sulle energie rinnovabili, proponendo importanti novità.

Solarexpo 2010

A cominciare dallo stand che promette di essere “proiettato verso il futuro, nella direzione della ricerca e dell’innovazione tecnologica”.
In particolare la fiera è l’occasione per presentare ufficialmente il nuovo servizio FULL SERVICE del dipartimento SYSTEM, già attivo dal mese scorso, che gestisce il pacchetto “chiavi in mano” per impianti connessi alla rete a partire dai 20 kWp. Un servizio che completa l’attività già collaudata di vendita di prodotti e servizi dedicati agli installatori che lavorano in ambito domestico, attraverso una solida ed affidabile rete commerciale.
Il dipartimento System  inoltre, esporrà parte della propria produzione di pannelli fotovoltaici: una risposta a 360° per tutte le tipologie di impianti, dove la parola “qualità” è da anni imperativo dell’intera gamma.
La seconda novità invece, questa volta nel dipartimento ENGINEERING, verrà presentata proprio durante Solarexpo: un nuovo gioiello di innovazione, che assicura l’utilizzo di tecnologie sempre più all’avanguardia. Una macchina affidabile e compatta che andrà ad arricchire la propria linea di produzione e il mercato internazionale delle tecnologie solari.
Electro Solar lavora per creare prodotti sempre più affidabili e durevoli, e per garantire in tutto il processo, un prodotto finito Made in Italy.

Electro Solar a Solarexpo
5-7 maggio 2010
Padiglione 4, Stand B4.1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda