Enerqos a Illuminotronica

ENERQOS

Tecnologie Led per supportare le soluzioni innovative nel campo dell’efficienza energetica illuminotecnica

Enerqos, Energy Service Company indipendente, propone a Illuminotronica 2014 le soluzioni energetiche nel campo dell’illuminazione che uniscono design di qualità, tecnologie all’avanguardia, risparmio energetico e nessun investimento iniziale a carico del Cliente.

Enerqos per rispondere alle richieste di nuovi progetti di illuminazione sempre più “green”, ha studiato un’innovativa offerta rivolta in particolare agli operatori della grande distribuzione, ai settori industriale, dell’hospitality, della logistica, del wellness e ai luoghi pubblici (come aeroporti, stazioni ferroviarie, ospedali, scuole, case di cura e molti altri) che consente di promuovere e finanziare direttamente sino al 100% interventi di riqualificazione energetica con l’obiettivo di dimezzare i costi dell’energia elettrica, a salvaguardia dell’ambiente.

L’installazione – in sostituzione o affiancamento delle tradizionali lampadine ad alto consumo energetico (es. alogene) – di lampade a led permette un risparmio fino al 50-60 per cento sul consumo energetico. L’investimento iniziale del relamping viene sostenuto interamente da Enerqos che si può far carico anche della gestione del nuovo impianto, consentendo all’utente di beneficiare fin da subito di una riduzione dei costi dell’energia (dimezzando i costi in bolletta elettrica) parzialmente compensati dalla retrocessione ad Enerqos.

“I costi dell’energia rappresentano la seconda voce nel bilancio delle PMI italiane, che ne limita gli investimenti – spiega Giorgio Pucci, presidente di Enerqos SpA – Le nostre soluzioni altamente tecnologiche sono studiate per favorire la competitività delle imprese italiane, liberando risorse”.

Enerqos a Illuminotronica

Padova Fiere, 9/11 Ottobre

Stand 15/A, Padiglione 5

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico





Secured By miniOrange