Fino a settembre FLIR E8 a un prezzo super!

FLIR SYSTEMS

Offerta imperdibile per le FLIR E8 con risoluzione 320×240

FLIR E8 è una termocamera di facile utilizzo, che proietta le possibilità di ispezione in una nuova dimensione. La termocamera FLIR E8 con risoluzione di 320×240 pixel può effettuare la scansione di un’intera area, individuando anche il più piccolo punto che potrebbe rappresentare un problema. La termocamera fornisce un’immagine termica in cui ciascun pixel contiene le informazioni sulla temperatura.

La nuova funzione di regolazione manuale del livello e dell’intervallo termico della FLIR E8 agevola il controllo della luminosità e del contrasto consentendo facilmente la visione delle più impercettibili differenze di temperatura con un dettaglio maggiore.

La termografia ad infrarossi permette di vedere l’energia termica emessa da un oggetto grazie a speciali sensori. L’energia termica, o ad infrarossi, è luce invisibile all’occhio umano, perché la sua lunghezza d’onda è troppo lunga perché possa essere rilevata. Le termocamere traducono in immagini la radiazione invisibile dell’infrarosso: il calore. Sfruttando le differenze di temperatura tra gli oggetti, la termografia genera immagini nitide. È uno strumento eccellente per la manutenzione predittiva, le ispezioni edili, ricerca e sviluppo e applicazioni nell’automazione. È in grado di vedere nella più completa oscurità, nelle notti più buie, attraverso la nebbia, a grande distanza e attraverso il fumo.

Fino al 30 settembre FLIR Systems abbassa di 2.000 € il prezzo di listino al pubblico suggerito della FLIR E8. Si tratta di un’offerta esclusiva non cumulabile con altre offerte promozionali di FLIR Systems.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

FLIR SYSTEMS produce nelle seguenti categorie