Advertisement

Galeo Energy apre una sede a Scandiano

GALEO ENERGY

Galeo Energy si espande ed apre una vera e propria sede operativa in Emilia Romagna a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia.

Galeo Energy

Una rete di vendita, per la società leader nel settore del fotovoltaico, che oltre ad allargarsi, attraverso una presenza sempre più fitta lungo tutto lo stivale, crea vere e proprie sedi periferiche rispetto al quartier generale di Roma e la sede operativa di Marcianise (Caserta). Una strategia di espansione che va di pari passo con l’acquisizione progressiva di quote di mercato nel settore delle energie rinnovabili. “Stiamo rafforzando la nostra presenza là dove la rete di vendita è più radicata e collaudata”. A parlare è il general manager di Galeo Energy, Vittorio Maione. “Con la stessa logica continueremo a sviluppare la nostra presenza sul tutto il territorio nazionale anche al Sud. Prossima tappa, infatti, sarà l’apertura della sede di Catania in Sicilia“.
Ma il radicamento sul territorio passa anche attraverso lo sport. Galeo Energy sarà sponsor della locale squadra di calcio per la prossima stagione calcistica, la Scandianese appunto, che milita nel campionato di Eccellenza.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda