Il “global service” Immergas sempre più internazionale

Potenziata la rete di assistenza tecnica Immergas sui mercati esteri partendo dall’esperienza acquisita

Immergas, con l’obiettivo di migliorare sempre di più competitività e soddisfazione della clientela, vuole proporre soluzioni concrete a supporto dell’attività delle filiali e dei partner che operano in tutti i continenti. Come spiega Alfredo Amadei, Vice Presidente Immergas: “Vogliamo valorizzare il ruolo e le specificità delle dieci filiali che abbiamo attivato nel mondo e di tutti i nostri partner internazionali. Certamente dobbiamo fare tesoro e mettere a valore l’esperienza italiana che ha portato a creare una vera agenda di momenti dedicati al dialogo e al confronto diretto, orientati al miglioramento delle performances. All’estero Immergas realizza circa il 60% delle vendite anche grazie alle unità produttive in Slovacchia (Immergas Europe) e la start up in Iran (Immergas Pars)”.

L’azienda ha deciso di conolidare la propria presenza sui mercati esteri sviluppando nuove strategie e replicando il modello che in Italia ha portato ottimi risultati, basato sui centri di assistenza tecnica e sul Caius Club Professional. “Una rete di collegamento costante – commenta Renato Morelli Direttore Service Immergas – che ha dato e continua a dare ottimi risultati in relazione alla gestione delle più svariate problematiche riscontrate nella quotidiana attività sul mercato. Un faccia a faccia che si integra perfettamente con le attività che viaggiano sui canali informatici e attraverso il portale dedicato al service, che si arricchisce continuamente di specifiche funzioni”.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici