Jinko Solar lancia i moduli di 2° generazione

JINKO SOLAR

Jinko Solar ha presentato a Solarexpo 2012 i nuovi moduli fotovoltaici di 2° generazione.
Più leggeri e sottili dei moduli tradizionali, presentano un nuovo design ergonomico per un’installazione più pratica e veloce. Con un peso ridotto fino a 1,5 kg e uno spessore di soli 20 mm contro i 35 mm della media industriale, questi pannelli sono disponibili nelle versioni mono e policristallina, con una produzione fino a 260 watt.    

Caratteristiche innovative della gamma di 2° generazione:

  • più leggeri (peso ridotto fino a 1,5 kg)
  • più sottili (spessore del modulo ridotto fino a 15 mm)
  • design ottimizzato con cornice arrotondata e angoli smussati
  • sostituzione dell’avvitamento con un meccanismo di aggancio per una più facile installazione
  • scatola di giunzione più piccola per una migliore funzionalità

Tutti i moduli JinkoSolar sono dotati di vetro antiriflesso con proprietà autopulenti per un migliore rendimento energetico. Inoltre sono stati recentemente certificati con successo da TUV Rheinland nei test di resistenza all’ammoniaca.

“Siamo felici di presentare a SolarExpo per la prima volta in Europa la nostra nuova gamma di moduli. L’Italia rappresenta un mercato strategico al quale continuiamo a guardare con grande attenzione” ha dichiarato Arturo Herrero, Chief Marketing Officer di Jinko Solar.

“L’introduzione della serie di 2° generazione è il risultato di un ampio programma di Ricerca e Sviluppo dedicato al miglioramento continuo dell’efficienza e della qualità dei nostri prodotti e ci permetterà ancora una volta di soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti. L’abbinamento di prezzi ultracompetitivi con performance molto elevate è il simbolo della capacità d’innovazione di JinkoSolar”.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

Focus prodotti dall'Azienda

JINKO SOLAR produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange