Advertisement

La filosofia innovativa di Energia Italia per il mercato delle rinnovabili

ENERGIA ITALIA

Energia Italia progetta e realizza impianti di produzione energia elettrica da fonte rinnovabile solare.

In particolare l’azienda si propone come distributore di moduli fotovoltaici, inverter ad alto rendimento, componenti elettriche e strutture di sostegno in alluminio e acciaio inox.

Punti di forza di Energia Italia sono qualità, assistenza qualificata e affidabilità dei prodotti installati, tutti presupposti di garanzia per un investimento duraturo.

Energia Italia inoltre segue i clienti in tutti gli aspetti burocratici e nelle procedure, istruzioni e modulistica.

Nel lavoro, – sottolinea il Presidente Ing. Battista Quinciper correttezza ed affidabilità risultiamo essere il partner ideale con il quale costruire rapporti stabili e trasparenti diretti alla creazione di sinergie ed opportunità di business“.

La Società, attraverso il proprio sistema di gestione aziendale, redatto in conformità alle normative UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2004, mira ad ottenere la massima soddisfazione del cliente, operando nel contempo nei principi di tutela e salvaguardia dell’ambiente.

Punto di forza di Energia Italia è la piattaforma vendite on-line recentemente sviluppata, intuitiva, facile e sempre disponibile, attraverso la quale i clienti possono acquistare i prodotti fotovoltaici.

Sempre al passo con i tempi il sito dell’azienda è infatti ottimizzato per richiedere preventivi ed ordini direttamente da tablet e smartphone.

Energia Italia si avvale di uno staff giovane e appassionato e, a completamento della propria offerta, propone corsi di formazione e di addestramento settimanali per professionisti e responsabili.

Principali servizi:

  • Sempre aperti h24
  • Preventivi rapidi
  • Convenienza on-line
  • Newsletters commerciali inviate a oltre 23.000 operatori
  • Informazioni aggiornate

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

ENERGIA ITALIA produce nelle seguenti categorie